Avv. Dieter Schramm

Partner

DE/IT

Laurea in giurisprudenza presso le Università di Innsbruck (A) e Padova (IT) – Iscrizione all’albo degli avvocati nell’anno 1981 – Iscrizione all’albo dei revisori contabili abilitati nell’anno 1985 – Cassazionista

Aree specialistiche

Commercio e industria

Le nostre attività comprendono la consulenza per la pianificazione e la realizzazione di imprese commerciali e artigianali, l’esame di eventuali procedure di esproprio e di assegnazione, nonché l’intero settore del commercio, in particolare il commercio al dettaglio nelle zone produttive.

Diritto amministrativo e costituzionale

Nella nostra materia principale, il diritto amministrativo, forniamo consulenza in ambito di pianificazione territoriale, appalti pubblici, licenze commerciali, concessioni idriche, energie rinnovabili e molto altro ancora, e Vi rappresentiamo davanti ai Tribunali amministrativi regionali e al Consiglio di Stato a Roma.

Offriamo anche rappresentanza davanti alla Corte Costituzionale a Roma.

Pianificazione territoriale, diritto edilizio e immobiliare

Grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di fornirVi un’assistenza competente nel campo del territorio e del paesaggio, dell’urbanistica e del diritto edilizio e di trovare la soluzione ottimale per Voi.

Vi rappresentiamo anche in tutti gli aspetti connessi all’acquisto/ alla vendita/ alla locazione/ all’affitto/ alla donazione di immobili.